
Il 28 di Gennaio i lavoratori della Terex/comedil di Cusano Milanino hanno indetto una manifestazione con sciopero nella sede centrale di Fontanafredda (PN): "invitiamo tutti i lavoratori e gli studenti che si riconoscono in un percorso di solidarietà con le lotte sviluppate sul territorio a sostenerci. Abbiamo organizzato un pullman che partirà dalla nostra sede il 28 alle ore 01.00 e rientrerà a Milano per le 18.00 del giorno stesso. Vi invitiamo a partecipare con noi alla manifestazione a Fontanafredda".
I Lavoratori TEREX COMEDIL di Cusano Milanino
Mi auguro che la manifestazione abbia connotati pacifici visto che neanche gli ex-colleghi di Pordenone stanno passando un bel momento e che tra 6 mesi si troveranno nella vostra stessa situazione. Quindi cortesemente siate civili.
RispondiEliminaPurtroppo il momento è tragico in tutto il mondo "evoluto". Il più grande schema di Ponzi chiamato Economia sta fallendo. E noi da fruitori di benessere ne pagheremo le conseguenze. Noi figli del benessere saremo costretti a spogliarci delle nostre comodità e dei nostri vizi: inutile riversare la propria rabbia contro dei simili che prima o poi faranno la vostra stessa fine.
Parla bene il Cardinale visto che i soldi non li tirerebbe fuori di tasca sua e che nella vita altro che predicare e vivere nella bambagia.I prelati ci hanno rotto i coglioni con le loro parole insulse.
RispondiEliminaCerto,certo,andranno la a portargli pasticcini e ad aprire spumante e fare balli caraibici.....come abbiamo fatto a non pensarci....
RispondiEliminaUna manifestazione ha quasi sempre connotati pacifici,le persone protestano in maniera civile ed è un diritto sacrosanto farlo e visto le condizioni dei colleghi di Pordenone gli consiglierei di unirsi a loro nella protesta.
E' ora che chi sbagli inizi a pagare,altro che mondo "evoluto" e schema di Ponzi,gli operai in questa situazione di non benessere ci viveno da tempo e a causa di chi?di chi continua a creare utili solo per se stesso senza redistribuirlo per creare ricchezza nel paese....dovremmo fruire tutti di questo benessere non credete?
cari COLLEGHI di Fontanafredda quì di evoluto c'è solo quello che ci hanno infilato di dietro,ma il nostro caro babbo Ferruccio aveva detto che siamo una grande famiglia dovè finito adesso?ahh, mi sembra di vederlo laggiù in fondo con in mano la clava lunga 45mt, giusto 1mt per uno ce ne infila! Svegliatevi COLLEGHI e siate solidali con noi difendiamo il nostro lavoro con dignità e orgoglio!!! joy
RispondiEliminaBello il primo commento,peccato che se lo firmassimo e ci prendessimo almeno la responsabilità di quello che diciamo non sarebbe poi male no?
RispondiEliminaE ricordiamoci che quando si fanno utili non si reinveste quasi mai nella struttura e nella produzione e ad un minimo di calo invece chi ne paga le conseguenze è pur sempre l'operaio!!!
Ma questa manifestazione l hanno organizzata i lavoratori della comedil oppure è una strumentalizzazione da parte di quei fancazzisti figli di papà dei centri sociali?
RispondiEliminaQuesta manifestazione la organizzata la cara sorella Martina quando ha deciso di licenziare tutti i lavoratori di Cusano Milanino!!!!! joy
RispondiEliminaora 1:00 siamo in tangenziale... martina stiamo arrivando!!!!
RispondiElimina